NEWS       
CHI SIAMO

L'associazione "ONLUS" Parco i Gorghi nasce nel 2003 con l'intento di rendere via via più concrete e numerose le occasioni e manifestazioni che favoriscono la socializzazione della popolazione, con particolare riguardo alle persone sole, agli anziani, ai portatori di handicap. Si intende così promuovere comportamenti individuali e sociali nei confronti dell'ambiente, della cultura e delle tradizioni centesi.
L'associazione é aperta a chiunque voglia dare la propria disponibilità e desideri impegnare un po' dei proprio tempo per la gestione e la valorizzazione del Parco.
I soci fondatori sono:
R. Govoni, L. Busi, O. Gufi, A. Melloni, A. Salani, F. Fallavena, C. Borghi, C. Cristofori, O. Tassinari e LG. Malaguti.

Nel 2013, un nuovo gruppo di "renazzesi doc", che aveva sempre usufruito del parco in qualità di privati cittadini, ha deciso di mettere insieme le forze e di impegnarsi in prima persona per una gestione sempre più puntuale del parco, organizzata e al passo con i tempi.


Dopo cinque anni , il 19 Aprile 2018, l’assemblea dei soci ha dovuto rinnovare la formazione del Consiglio Direttivo che ha visto l’ingresso di nuovi soci ed amici del Parco I Gorghi.

DIRETTIVO

Presidente: Elena VERGNANI
Vice Presidente: Davide RONCARAT
Segretario: Mauro FERRARI
Tesoriere: Marcello COLLETTI
Consigliere: Davide BONDI
Consigliere: Graziano BORGATTI
Consigliere: Fabio FORTINI
Consigliere: Luca FORTINI
Consigliere: Francesco SPINA

 


© 2014 - Associazione "I GORGHI"
Area Riservata .
ASSOCIAZIONE IL PARCO EVENTI INIZIATIVE GALLERY LINK CONTATTI
Chi siamo Storia Eventi Iniziative Fotogallery Link utili Contatti
Finalità Flora e fauna
Tesseramento
5x1000
Statuto